Prenotatela ora online!

La nuova MINI JOHN COOPER WORKS GP, disponibile da aprile 2020, è la MINI più veloce e potente di tutti i tempi, ed è limitata a soli 3’000 esemplari in tutto il mondo. Risvegliate il pilota che c’è in voi.

Siate tra i primi ad avere la possibilità di ordinare la nuova MINI JCW GP in Svizzera: qui potete prenotare la vostra MINI JCW GP compilando il seguente modulo e versando un acconto di soli CHF 1’000.–.

In attesa della consegna della vostra vettura riceverete alcune anticipazioni sullo sviluppo e le prime specifiche della nuova MINI JCW GP. Dopo la prenotazione il vostro concessionario vi contatterà per configurare la vostra vettura.

Signora

Signor

Con la presente confermo di aver compreso e di accettare le condizioni generali.

Desidero ricevere pubblicità da parte di BMW (Svizzera) SA, delle imprese del BMW Group nonché dei partner commerciali e di servizio BMW tramite e-mail, posta, telefono/servizi messenger e tecnologia in-car (se supportata). Maggiori info

Desidero che la pubblicità venga personalizzata in base alle informazioni raccolte da BMW sulle mie preferenze e i miei comportamenti individuali nonché sull’utilizzo di prodotti o servizi. Maggiori info

Richiesta di modifica del consenso e possibilità di revoca Maggiori info