Prenotatela ora online!

La nuova MINI JOHN COOPER WORKS GP, disponibile da aprile 2020, è la MINI più veloce e potente di tutti i tempi, ed è limitata a soli 3’000 esemplari in tutto il mondo. Risvegliate il pilota che c’è in voi.

Siate tra i primi ad avere la possibilità di ordinare la nuova MINI JCW GP in Svizzera: qui potete prenotare la vostra MINI JCW GP compilando il seguente modulo e versando un acconto di soli CHF 1’000.–.

In attesa della consegna della vostra vettura riceverete alcune anticipazioni sullo sviluppo e le prime specifiche della nuova MINI JCW GP. Dopo la prenotazione il vostro concessionario vi contatterà per configurare la vostra vettura.

Signora

Signor

Non hai trovato il tuo concessionario MINI nella lista? Inviaci una richiesta qui.

Con la presente confermo di aver compreso e di accettare le condizioni generali.

Desidero ricevere pubblicità da parte di BMW (Svizzera) SA, delle imprese del BMW Group nonché dei partner commerciali e di servizio BMW tramite e-mail, posta, telefono/servizi messenger e tecnologia in-car (se supportata). Maggiori info

Desidero che la pubblicità venga personalizzata in base alle informazioni raccolte da BMW sulle mie preferenze e i miei comportamenti individuali nonché sull’utilizzo di prodotti o servizi. Maggiori info

Richiesta di modifica del consenso e possibilità di revoca Maggiori info